Sezione di Nepi

7 Aprile 2022 Lascia un commento »

Il Comitato provinciale dell’Anpi di Viterbo, rappresentato da Antonella Litta e quello della sezione Anpi “Emilio Sugoni” di Nepi , rappresentata dal presidente Giocondo Gregori, porteranno il saluto di affetto, stima e riconoscenza di tutte le strutture Anpi del viterbese alla famiglia e agli amici di Ferdinando Imposimato, una tra le figure più fulgide ed illustri di magistrato ed uomo delle Istituzioni. ….

______________________________________________________________________________________

Il 5 aprile di sei anni fa moriva Giuseppe Tacconi,  primo presidente della sezione Anpi “Emilio Sugoni”di Nepi, architetto e docente universitario, un antifascista, un uomo buono, generoso, intelligente, un vero costruttore di Pace. …

Sezione Nepi