Archivio per 3 Aprile 2017

Warning: Use of undefined constant archives - assumed 'archives' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/blogs/html/wp-content/themes/anpi-gpark/archive.php on line 32

Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/blogs/html/wp-content/themes/anpi-gpark/archive.php on line 32

Warning: A non-numeric value encountered in /home/blogs/html/wp-content/themes/anpi-gpark/archive.php on line 32

class="post-329 post type-post status-publish format-standard hentry category-senza-categoria">

Assemblee Costitutive della Sezioni A.N.P.I. di Viterbo Città e di Civita Castellana

3 Aprile 2017

Mercoledì 19 Aprile alle ore 17,30 presso il   Biancovolta  verrà costituita la sezione dell’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) di Viterbo città.

Care cittadine, Cari cittadini,

All’incontro, costitutivo della Sezione, parteciperanno,  oltre al Presidente Avv. Enrico Mezzetti tutto il direttivo del Comitato Provinciale dell’Anpi.

Ci auguriamo che non sfugga l’importanza dell’incontro per rilanciare una nuova stagione di questa storica e prestigiosa organizzazione antifascista,  per farla meglio conoscere alle giovani generazioni, per consolidare la diffusione e la memoria della Resistenza ed i valori della Costituzione.

Per queste ragioni Vi chiediamo di partecipare numerosi all’incontro e di far conoscere tale appuntamento ai vostri amici.

• sabato 22/4 – ore 17 a Civita Castellana presso la sala Pablo Neruda: ASSEMBLEA COSTITUTIVA della SEZIONE DI CIVITA CASTELLANA

sabato 22 aprile alle 17,30 presso la Sala Pablo Neruda in Corso Bruno Buozzi , si terrà l’ Assemblea Fondativa della sezione ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) di Civita Castellana. Sarà proiettato un breve video a cui farà seguito la lettura di alcune lettere e racconti sulla Resistenza. Verranno poi spiegate le ragioni e gli scopi dell’ ANPI e sarà inoltre possibile sottoscrivere la tessera dell’Associazione. Siete tutti invitati a partecipare!